Chiuso in agosto il Museo “Francesco Baracca” - Museo Francesco Baracca - Comune di Lugo

Chiuso in agosto il Museo “Francesco Baracca”

Museo-Francesco-Baracca

Il museo “Francesco Baracca” di Lugo, in via Francesco Baracca 65, resterà chiuso per tutto il mese di agosto.

Il periodo di chiusura quest’anno è stato esteso a tutto il mese, contro le due settimane degli anni scorsi , per via di alcuni lavori di rifacimento dei marciapiedi, del manto stradale e dell’illuminazione, oltre alla sostituzione delle reti idrica, fognaria e gas, che interesseranno il tratto di strada del museo dal primo agosto al 30 novembre.

A giudizio dei tecnici del Servizio opere pubbliche, infatti, la maggiore criticità dovuta agli interventi verrà riscontrata ad agosto, per l'elevata presenza di polveri e la difficoltà ad accedere alla sede museale.