Torna “𝐀𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨…𝐁.𝐀.𝐌.!!!”. Per entrare al meglio nella primavera, il Comune di Lugo propone nuovi laboratori a cura della Biblioteca Trisi, dell’Archivio Storico e del Museo Francesco Baracca.

Presso il nostro Museo sarà possibile trascorrere sei piacevoli pomeriggi con l’obiettivo di conoscere la casa natale del cavaliere del cielo, disegnando all’interno e nell’aula appositamente allestita nell’atrio. I laboratori, condotti da Massimiliano Fabbri e Giulia Garuffi, prevedranno l’uso di diverse tecniche e saranno incentrati ogni volta su temi diversi. I piccoli visitatori potranno così scoprire, attraverso lo strumento magico e potente del disegno, le molte storie degli oggetti custoditi all’interno della casa dell’asso lughese.

L’età di riferimento va dai 6 ai 12 anni.

Per info e prenotazioni:

mail: museobaracca@comune.lugo.ra.it / tel. 054538105